Cerca

Riuscita serata

Palio, San Damiano: celebrato a tavola il 25° compleanno del gruppo sbandieratori e musici

IMG-20230212-WA0003
Il Comitato Palio del Comune di San Damiano, guidato dal Rettore Bianca Deltetto, ha celebrato il venticinquesimo compleanno del gruppo sbandieratori e musici con una grande cena svoltasi al foro boario e preparata dalla locale Pro Loco.
Nelle immagini due momenti della riuscita serata, alla quale ha preso parte il sindaco nonché ex Rettore sandamianese Davide Migliasso, da sempre uno dei punti di forza dell'attivissimo gruppo rossoblu.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133