Cerca

Appuntamento

In “Canelli si racconta” un anno di amarcord

bruta
”Canelli si racconta” è l’appuntamento che l’amministrazione comunale propone sabato 12 novembre, alle 21, al teatro “Balbo”. Momento che ripercorre l’annata, mettendo in evidenza le persone che fanno della “canellesità” il loro punto di incontro. Ci sarà la musica con Renzo Gola e l’opera dialettale di Fabio Fassio del Teatro degli Acerbi. Antonella Bocchino (foto) presenterà il suo libro “Miranda. Per grappa ricevuta” mentre Maria Teresa Montanaro racconterà la sua attività letteraria. Il generale di Brigata Aerea Danilo Morando ripercorrerà la propia carriera nei cieli. Andrea Bosca narra il suo spettacolo teatrale “La luna e i falò” mentre verranno ricordati Alberto Maravalle e Mariangela Santi Parone, recentemente scomparsi. Riconoscimenti alla cantante Maria Sole Giovine, Luca Stroppiana, donatore Admo, e al Civico15, alla Nuova Tecnicanelli e Gandolfo Adriano, al Canelli Calcio che compie 100 anni. Amarcord per la “voce” di Canelli, Franco Denny Campopiano, con video e ricordi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133