Cerca

Asti solidale: i Vigili del Fuoco ringraziano medici ed infermieri

IMG-20200326-WA0035

Lenzuolo appeso alle cancellate dell'ospedale

E' comparso poco fa sulle griglie della recinzione all'ingresso a nord dell'ospedale di Asti un grande lenzuolo con un ringraziamento. E' quello tributato dai Vigili del Fuoco di Asti a tutti i medici, infermieri e personale sanitario che dall'inizio dell'emergenza Covid 19 si sta spendendo per offrire al meglio le cure a tutti i pazienti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133