Il fabbricato polifunzionale di piazza San Martino, sede di innumerevoli eventi, dagli spettacoli teatrali alle sfilate di moda, dai convegni ai pranzi per la fiera della menta e in altre occasioni, ha subito un radicale intervento di riqualificazione energetica. Per i lavori il Comune aveva ottenuto un contributo di 81 mila euro, nell’ambito del bando del Ministero dell’Interno per il potenziamento di investimenti finalizzati, tra l’altro, agli interventi di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile nei comuni sotto i mille abitanti.