Escursione
04 Giugno 2022 13:31:07
La terza tappa è stata la chiesa romanica dei santi Sebastiano e Fabiano nel cimitero di Scandeluzza. Al rientro in paese è stato visitato il centro storico dominato dal castello di origini medievali. Particolarmente apprezzati dai partecipanti, che hanno concluso la giornata convivialmente al ristorante Del Pozzo, gli interventi di Francesco Ciravegna, presidente dell’associazione "Il Trabucco", che ha illustrato con competenza e passionalità tutti gli edifici storici visitati.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058