Cerca

Iniziativa

Cocconato: torna domenica con la Pro Loco “Yoga in vigna”

ioga
Rinviato per il maltempo l’incontro di inizio aprile presso i vigneti dell’azienda Marové, torna domenica prossima “Yoga in vigna”, organizzato dalla Pro Loco, in collaborazione con le aziende vitivinicole e con il patrocinio del Comune. Nei vigneti dell’azienda Federico Nicola in frazione Roletto, alle 16, Jessica Chirico terrà la sessione di yoga e al termine, attorno alle 17,30, è prevista una degustazione dei vini. I successivi incontri sono in programma il 1° maggio (vigneti Maciot) e il 22 maggio (vigneti Bava). Costo 15 euro, comprensivo di degustazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133