Cerca

Iniziativa

Dusino San Michele, "M'illumino di meno, cammino e pianto ciliegi" all'Ecocampus

Ecocampus

Ecocampus Dusino

Per la giornata internazionale del risparmio energetico, l'associazione “Camminare lentamente” organizza, in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Villanova d'Asti e il gruppo giovanile “Giovani Impronte”, un'escursione a tema: “M'illumino di meno, cammino e pianto ciliegi”, aderendo all'iniziativa della trasmissione di Rai Radio 2 “Caterpillar”. L'appuntamento è alle 14 di sabato 12 marzo nel piazzale del municipio di Dusino San Michele (corso Umberto I). Partenza alle 14,30 La passeggiata si svolgerà su un percorso ad anello di circa 4 chilometri, tra le colline del Basso Monferrato, a passo lento fino a raggiungere l'Ecocampus, dove verranno piantati alcuni ciliegi dai bambini della scuola. Il rientro è previsto per le ore 16,30. La manifestazione si concluderà con un ricco ristoro per tutti. La partecipazione all'iniziativa è gratuita. Info: 3806835571 – 3497210715.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133