Cerca

Festività

Canelli, lunedì chiusi gli ambulatori della Casa della Salute per festività patronale

S. Tommaso
Dall'AST AT perviene il seguente comunicato, che pubblichiamo a favore della popolazione.
In occasione della Festa patronale di San Tommaso, martedì 21 dicembre saranno sospese le attività ambulatoriali e amministrative, oltre che i prelievi, presso la Casa della Salute di Canelli e l’Unità territoriale di Bubbio.
Continueranno invece senza interruzioni le sedute di vaccinazione anti-Covid presso la sede Fidas di Canelli e l’attività delle Usca. Saranno regolarmente presenti i medici di Medicina generale.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133