Dall'AST AT perviene il seguente comunicato, che pubblichiamo a favore della popolazione.
In occasione della Festa patronale di San Tommaso, martedì 21 dicembre saranno sospese le attività ambulatoriali e amministrative, oltre che i prelievi, presso la Casa della Salute di Canelli e l’Unità territoriale di Bubbio.
Continueranno invece senza interruzioni le sedute di vaccinazione anti-Covid presso la sede Fidas di Canelli e l’attività delle Usca. Saranno regolarmente presenti i medici di Medicina generale.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti