Cerca

Scuola

Canelli, due bambini contagiati alla scuola primaria "Bosca" e due classi in quarantena

Canelli
Due scolari contagiati e due classi in quarantena. Così ha disposto l’Asl Asti alla scuola primaria “Bosca” di Canelli. I due bambini, in una seconda e in una quarta, sono risultati positivi al virus. Secondo le nuove disposizioni, dopo le verifiche tecniche l’Unità sanitaria locale ha previsto la quarantena di dieci giorni per tutti gli alunni. La situazione non è, comunque, preoccupante, i due piccoli sono in buone condizioni di salute  e non  si registrano, al momento, altri contagi. Intanto, dopo i tamponi di controllo, dovrebbero rientrare i bambini all’asilo Cristo Re chiuso nei giorni scorsi per la positività di sei di loro.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133