Terzo fine settimana di appuntamenti del programma estivo “Calosso c’è”. Sabato 17 luglio, presso la nuova polisportiva calossese di località Piana del Salto, è in programma la “Serata di mezza estate” che prevede un’apericena a partire dalle 19,30 (su prenotazione entro il 16 luglio al numero 340-3490877) e poi alle 21 il concerto di Mik Soave con gli SDR Soave and Dirty Rockers e il travolgente rock di “Vasco vs Liga”, un omaggio alle due rock star italiane.
Domenica 18 luglio si svolgeràil tradizionale “Vespa raduno” con ritrovo in piazza Sant’Alessandro alle 9, colazione al bar pasticceria GES, e dalle 10,30 giro sulle colline panoramiche Unesco attraverso un percorso suggestivo tra la Langa e il Monferrato; segue il pranzo al ristorante Il Duca Bianco con ricco menu a 20 euro (prenotare al numero telefonico 338.4054494).
Alle 19, una nuova “Serata di mezza estate” alla Nuova Polisportiva Calossese, dove l’associazione Teatro&Territorio presenta al pubblico “Il segreto del bosco”, dal romanzo di Dino Buzzati, con Mario Nosengo, Rebecca Bona, Lorenza Gerbo, Costanza Griffa, Beatrice Goria e Simona Scarrone al flauto. Alle 20,30 Cena a cura della Pro Loco (costo 25 euro, su prenotazione telefonando ai numeri 391.7252974 o 333.1185425) e dalle 21,30 musica dal vivo con il gruppo “Abra Ensemble”; un quintetto anomalo composto da voce, chitarra, basso, percussioni e fisarmonica, che interpretano un viaggio musicale per il mondo attraverso sonorità folk, blues, jazz e pop.
Info: www.comune.calosso.at.it - @comune.calosso - Facebook.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti