Il sindaco di San Damiano d'Asti Davide Migliasso ha incontrato nei giorni scorsi Franco Visconti, nuovo direttore dell’Ufficio Postale. “E’ stato un incontro importante – spiega Migliasso – perché ci ha consentito di esaminare una delle cause di maggior disagio per i cittadini. Infatti sono frequenti lunghe code per poter accedere all’ufficio, cosicchè molte persone sono costrette ad attendere fuori dalla porta, con un disagio che si fa ancora maggiore nei mesi con clima rigido o molto caldo. Il nuovo direttore mi ha assicurato che farà il possibile per ottenere un potenziamento del personale dell’ufficio, in modo da risolvere il problema”.
L’Ufficio postale ha tre sportelli per il pubblico, ma non sono mai sufficienti perché si servono di questo ufficio molte persone di altri paesi, che si rivolgono all’ufficio sandamianese in conseguenza della limitazione degli orari stabilita dalle Poste nei loro Comuni. Il contenimento dei costi è comprensibile, ma quando è eccessivo genera sempre molto scontento negli utenti del servizio.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti