Cerca

Covid

Canelli è Covid free: guariti tutti i malati

5286106_2034_covidfree
Canelli è Covid-free. Lo ha annunciato il sindaco Paolo Lanzavecchia nel suo consueto messaggio settimanale sul sistema Alert System e la pagina fb ufficiale del Comune. «Finalmente tutti i cittadini positivi al virus sono guariti» ha esordito Lanzavecchia, fornendo anche i numeri del contagio. Dall’inizio della seconda ondata, partita a settembre 2020, si sono ammalati di Covid 701 persone, mentre 18 sono decedute a causa del coronavirus. «Con la speranza che questa nuova fase possa essere affrontata nel pieno delle nostre libertà, stante il prosieguo delle vaccinazioni, l’augurio è che l’autunno prossimo sia diverso da quello trascorso» ha chiuso il sindaco.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133