Cerca

Covid

Canelli, focolaio Covid in azienda e tutti i dipendenti a fare il tampone

tamponi drive in2
Curiosità ha destato, stamattina, la lunga fila di auto parcheggiate (nella foto) nelle via adiacenti della Casa della Salute di via Solferino. Sin dall’apertura una lunga fila di persone ha atteso, pazientemente, che uffici e ambulatori aprissero al pubblico. In molti si sono chiesti a che cosa fosse dovuta questa insolita presenza. Ben presto si è scoperto che il maggior afflusso era per sottoporsi al tampone anti-Covid. Esame che, secondo fonti accreditate, si è reso necessario dopo la scoperta di un focolaio di contagio in un’azienda enomeccanica canellese. I positivi al virus sarebbero, al momento, più di venti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133