18 Gennaio 2016 16:29:00
Asti vanta delle potenzialità che, secondo noi adolescenti, non sono sfruttate nella maniera migliore, soprattutto per favorire lincontro, il divertimento e la socializzazione di noi ragazzi.
Asti vanta delle potenzialità che, secondo noi adolescenti, non sono sfruttate nella maniera migliore, soprattutto per favorire lincontro, il divertimento e la socializzazione di noi ragazzi. Oltre alla classica vasca lungo Corso Alfieri o la sosta in Piazza San Secondo la nostra città non offre luoghi per lo svago: i locali frequentati solitamente dai ragazzi della nostra età non sono facilmente raggiungibili, a meno che non siano i genitori ad occuparsi del servizio di trasporto. Per non parlare poi delle aree verdi, dei parchi o dei campi attrezzati per attività sportive presenti in città che spesso, soprattutto nel periodo estivo, versano in condizioni di totale inagibilità. Per i giovani è molto importanti avere a disposizione luoghi chiusi per i mesi invernali e all' aperto nelle altre stagioni in cui poter incontrare gli amici, giocare e divertirsi.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058