06 Febbraio 2016 08:00:00
Tutto è pronto per la prima grande manifestazione di piazza organizzata da associazioni e movimenti politici di Sinistra. Sanità, casa, lavoro, ambiente saranno alcuni dei temi interessati
Tutto è pronto per la prima grande manifestazione di piazza organizzata da associazioni e movimenti politici di Sinistra. Sanità, casa, lavoro, ambiente saranno alcuni dei temi interessati dall'evento "Fermiamo il degrado della nostra città" promosso dalla coalizione sociale, associazione "A Sinistra" - Casa del Popolo, Comitato Asti Possibile, Coordinamento Asti Est, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana e dal gruppo Uniti per Asti. Oggi, sabato, alle 9.30 saranno allestiti, nei pressi dell'ex ospedale di corso alla Vittoria, banchetti informativi gestiti da associazione, forze politiche e sindacali. Il sit in andrà avanti tutta la mattinata in attesa del secondo importante evento, in programma alle 15.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058