08 Marzo 2016 08:00:00
Se sotto il profilo della prestazione dei protagonisti in campo la gara di domenica si è dimostrata ben interpretata da entrambe le squadre, a finire sotto accusa è stata la conduzione arbitrale.
Se sotto il profilo della prestazione dei protagonisti in campo la gara di domenica si è dimostrata ben interpretata da entrambe le squadre, a finire sotto accusa è stata la conduzione arbitrale. Riassumiamo gli episodi clou: lunica svista delle giacchette nere in favore del quintetto di Cafu è una mancata punizione per fallo commesso ai danni di Cuzzolino lanciato a rete nel cuore del primo tempo, pesano parecchio invece le scelte successive. E inspiegabile come non sia stata sanzionata con lespulsione la clamorosa gomitata rifilata da Caputo a Chimanguinho: gli arbitri non hanno nemmeno ravvisato il fallo e sono intervenuti successivamente ammonendo Crema per il classico fallo punitivo sul difensore abruzzese. Nel cuore della ripresa, poi, è stato segnalato un fallo a Chimanguinho per gioco pericoloso. Il pivot si è limitato a dire che cavolo fischi? al signor Galante, che ha deciso di espellerlo.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058