22 Marzo 2016 11:58:00
Due macchine si sono scontrate: una percorreva in discesa il viale, laltra usciva da un parcheggio nella direzione opposta. Questultima vettura è rimasta a centro strada, mentre laltra ha prima investito lintera vegetazione a lato del marciapiede, abbattendo anche un albero e la segnaletica verticale, e si è poi arrestata di fronte al muro di una palazzina
Nuovo incidente questa mattina, intorno alle 8,20, in viale Partigiani. Due auto si sono scontrate: una percorreva in discesa viale Partigiani, laltra usciva da un parcheggio nella direzione opposta. Questultima vettura è rimasta a centro strada, mentre laltra auto ha prima investito lintera vegetazione a lato del marciapiede, abbattendo anche un albero e la segnaletica verticale, e si è poi arrestata di fronte al muro di una palazzina. Sul posto unambulanza e una pattuglia della polizia municipale. Per fortuna non avrebbero riportato ferite gravi gli occupanti delle vetture.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058