14 Agosto 2012 21:45:26
Roma, 14 ago. (TMNews) - Alitalia avrebbe ancora un "interesse strategico" per l'acquisizione di Wind Jet. Lo ha affermato il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, lasciando il tavolo al minister
Roma, 14 ago. (TMNews) - Alitalia avrebbe ancora un "interesse strategico" per l'acquisizione di Wind Jet. Lo ha affermato il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, lasciando il tavolo al ministero dello Sviluppo economico. "Abbiamo completato questa prima fase - ha detto Stancanelli - e Alitalia ha detto che ha ancora un interesse strategico per la compagnia. Penso che con la buona volontà di tutti, anche se la strada è difficile, si possa trovare un accordo". Per Wind Jet, ha aggiunto il sindaco, "nei prossimi giorni si useranno appieno le norme per salvaguardare la licenza e i creditori. Il governo si è impegnato a monitorare la situazione e a seguire la vicenda in modo che le intenzioni delle due compagnie possano sposarsi per non far fallire Wind Jet". (Segue)Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058