Cerca

Ue/ Monti: Tra due settimane incontrerò Cameron a Roma

Ue/ Monti: Tra due settimane incontrerò Cameron a Roma

Ue/ Monti: Tra due settimane incontrerò Cameron a Roma Premier annuncia colloquio da Gerusalemme

Roma, 25 ott. (TMNews) - Si terrà tra circa due settimane un colloquio tra il presidente del Consiglio Mario Monti e il primo ministro britannico David Cameron. Lo ha annunciato lo stesso Monti, durante la sua visita in Israele. Nel corso del colloquio con il capo di Stato israeliano Shimon Peres, Monti ha infatti ricordato l'appello di Peres durante il G8 "per una cooperazione di governo e di affari per uno sviluppo più sano della globalizzazione". Visto che "il prossimo presidente del G8 sarà Cameron, e sarà a Roma tra due settimane, trasmetteremo - ha detto Monti a Peres - il vostro messaggio e le vostre idee".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133