Cerca

Sicilia/Grillo: "Se andremo al governo cambieremo le cose"

Sicilia/Grillo: "Se andremo al governo cambieremo le cose"

Sicilia/Grillo: "Se andremo al governo cambieremo le cose" Il tour elettorale del comico genovese fa tappa a Palermo

Palermo, 25 ott. (TMNews) - "Ottanta persone non cambieranno la Sicilia, 5 milioni di persone sì". Lo ha detto Beppe Grillo nel corso del comizio tenuto stasera in piazza a Palermo. "Oggi Monti ha detto 'relax', ed è una cosa inquietante. Ha detto che 'qualsiasi governo salirà dopo le elezioni, dovrà mantenere le cose'. Se noi andremo al governo - ha detto Grillo - cambieremo le cose, o quantomeno ridiscuteremo tutto".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133