17 Agosto 2012 20:02:30
Roma, 17 ago. (TMNews) - Sulla vicenda dell'Ilva il governo non ha per ora intenzione di sollevare il conflitto di attribuzione alla Corte costituzionale. Lo hanno chiarito i ministri Clini e Passera
Roma, 17 ago. (TMNews) - Sulla vicenda dell'Ilva il governo non ha per ora intenzione di sollevare il conflitto di attribuzione alla Corte costituzionale. Lo hanno chiarito i ministri Clini e Passera in conferenza stampa a Taranto: "E' stata ventilata la possibilità di farlo, ma ad oggi non è stato presentato nulla del genere", ha detto Passera. Clini ha invece ricordato di aver già spiegato che "la decisione del governo è di superare i conflitti con la magistratura entrando nel merito delle questioni". Per il ministro dell'Ambiente quella del conflitto di attribuzione "era l'ultima soluzione nel caso in cui non riuscissimo a superare l'impasse, che ora io invece spero sia in fase di superamento".Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058