Cerca

Omicidio Rea/ Teramo, terminata udienza: Gup in camera consiglio

Omicidio Rea/ Teramo, terminata udienza: Gup in camera consiglio

Omicidio Rea/ Teramo, terminata udienza: Gup in camera consiglio La decisione intorno alle 19.30

Teramo, 26 ott. (TMNews) - E' terminata a Teramo nell'aula Falcone e Borsellino l'udienza nell'ambito del processo, con rito abbreviato, per l'omicidio di Melania Rea: il gup Marina Tommolini si è ritirata in camera di consiglio, al termine della quale emetterà la sentenza. La decisione non è attesa prima delle 19.30.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133