Cerca

Montezemolo: Non mi candido a niente, non chiedo niente per me

Montezemolo: Non mi candido a niente, non chiedo niente per me

Montezemolo: Non mi candido a niente, non chiedo niente per me Voglio fare qualcosa per paese che non merita questa situazione

Bologna, 26 ott. (TMNews) - Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, firmatario del manifesto "Verso la terza Repubblica" ha ribadito che non è sua intenzione candidarsi ad un ruolo politico, ma soltanto lavorare per migliorare l'Italia che "non merita di stare nella situazione in cui si trova". "Non mi candido a niente, non chiedo niente per me - ha detto Montezemolo nel suo intervento al congresso nazionale dell'Andaf a Bologna -. Ho voglia di fare qualcosa per questo paese che non merita di stare nella situazione in cui si trova". Rivolgendosi poi ai direttori amministrativi e finanziari radunati a Bologna ha aggiunto: "Voi siete lo spaccato perfetto di 'Italiafutura', abbiamo bisogno di spingere per il cambiamento" di questo paese.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133