26 Ottobre 2012 20:38:33
Montezemolo: Non mi candido a niente, non chiedo niente per me Voglio fare qualcosa per paese che non merita questa situazione
Bologna, 26 ott. (TMNews) - Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, firmatario del manifesto "Verso la terza Repubblica" ha ribadito che non è sua intenzione candidarsi ad un ruolo politico, ma soltanto lavorare per migliorare l'Italia che "non merita di stare nella situazione in cui si trova". "Non mi candido a niente, non chiedo niente per me - ha detto Montezemolo nel suo intervento al congresso nazionale dell'Andaf a Bologna -. Ho voglia di fare qualcosa per questo paese che non merita di stare nella situazione in cui si trova". Rivolgendosi poi ai direttori amministrativi e finanziari radunati a Bologna ha aggiunto: "Voi siete lo spaccato perfetto di 'Italiafutura', abbiamo bisogno di spingere per il cambiamento" di questo paese.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058