27 Ottobre 2012 13:23:03
Mediaset/ Anm: Solidarietà a toghe Milano, no offese e attacchi Sabelli: "Non si può parlare di barbarie e sentenza politica"
Roma, 27 ott. (TMNews) - L'Associazione nazionale magistrati replica alle polemiche che hanno investito i giudici di Milano per la condanna di Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. "Respingiamo con fermezza - ha detto ai cronisti il presidente del sindacato delle toghe Rodolfo Sabelli, parlando a margine dei lavori del Comitato direttivo centrale dell'Associazione - queste offese e questi attacchi. Non si può assolutamente parlare di barbarie e di sentenza politica". "Esprimo solidarietà ai magistrati di Milano - ha aggiunto Sabelli - destinatari ancora una volta di offese di fronte a cui hanno sempre reagito con grande compostezza".Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058