Cerca

Mediaset/ Anm: Solidarietà a toghe Milano, no offese e attacchi

Mediaset/ Anm: Solidarietà a toghe Milano, no offese e attacchi

Mediaset/ Anm: Solidarietà a toghe Milano, no offese e attacchi Sabelli: "Non si può parlare di barbarie e sentenza politica"

Roma, 27 ott. (TMNews) - L'Associazione nazionale magistrati replica alle polemiche che hanno investito i giudici di Milano per la condanna di Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. "Respingiamo con fermezza - ha detto ai cronisti il presidente del sindacato delle toghe Rodolfo Sabelli, parlando a margine dei lavori del Comitato direttivo centrale dell'Associazione - queste offese e questi attacchi. Non si può assolutamente parlare di barbarie e di sentenza politica". "Esprimo solidarietà ai magistrati di Milano - ha aggiunto Sabelli - destinatari ancora una volta di offese di fronte a cui hanno sempre reagito con grande compostezza".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133