Cerca

Borsa/ Milano più giù con Ws, Ftse Mib - 0,9%, Mediaset -5%

Borsa/ Milano più giù con Ws, Ftse Mib - 0,9%, Mediaset -5%

Milano, 20 ago. (TMNews) - Milano accentua il calo dopo l'apertura in ribasso di Wall Street. Quasi tutti i mercati europei sono in rosso dopo lo stop di Berlino e della Bundesbank a ulteriori misure

Milano, 20 ago. (TMNews) - Milano accentua il calo dopo l'apertura in ribasso di Wall Street. Quasi tutti i mercati europei sono in rosso dopo lo stop di Berlino e della Bundesbank a ulteriori misure 'salva spread' da parte della Bce. L'Ftse Mib sta perdendo lo 0,86%, dopo aver superato un calo dell'1%. Lo spread tra i titoli di Stato decennali italiani e tedeschi è salito a 426 punti base rispetto al minimo di 415 toccato stamane. Mps (+6,39%) resta positiva ma ha più che dimezzato i rialzi della mattinata. Retromarcia più che decisa per Mediaset (-5% a 1,53 euro) dopo la corsa iniziata a fine luglio. Decisamente giù anche Telecom Italia (-4%), che rischia di pagar caro un contenzioso fiscale in Brasile, e Finmeccanica (- 4%).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133