Cerca

Borsa/ Milano (-1,6%) e Madrid (-1,145) le più in difficoltà

Borsa/ Milano (-1,6%) e Madrid (-1,145) le più in difficoltà

Milano, 20 ago. (TMNews) - I mercati europei procedono deboli dopo l'apertura calante e senza grandi spunti di Wall Street. Soffrono Milano (Ftse Mib - 1,6%) e Madrid (Ibex 35 - 1,14%) dopo il doppio

Milano, 20 ago. (TMNews) - I mercati europei procedono deboli dopo l'apertura calante e senza grandi spunti di Wall Street. Soffrono Milano (Ftse Mib - 1,6%) e Madrid (Ibex 35 - 1,14%) dopo il doppio stop di Berlino e della Bundesbank alla possibilità, riferita ieri dallo Spiegel, che la Banca centrale europea ampli i propri interventi per contenere gli spread dei Paesi più in difficoltà. A Parigi il Cac 40 cede più dello 0,3%, a Londra e Francoforte gli indici sono tra il pareggio e il calo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133