Cerca

Berlusconi: Si sta tutti male, con Monti recessione senza fine

Berlusconi: Si sta tutti male, con Monti recessione senza fine

Berlusconi: Si sta tutti male, con Monti recessione senza fine Ex premier: Va cambiata politica imposta all'Italia dalla Merkel

Roma, 27 ott. (TMNews) - "Nel nostro paese si sta tutti male. Sono passato da negozi a Roma e a Milano, quelli che stavano messi meglio avevano avuto una riduzione del 40%. Gli italiani sono spaventati, c'è un trattamento violento del contribuente". Lo ha detto l'ex premier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Villa Gernetto, aggiungendo che "va cambiata la politica imposta all'Italia dalla signora Merkel". Le misure adottate dal "nostro governo dei tecnici portano la nostra economia in una spirale recessiva che sembra non avere fine", ha aggiunto.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133