27 Ottobre 2012 19:49:52
Berlusconi: Si sta tutti male, con Monti recessione senza fine Ex premier: Va cambiata politica imposta all'Italia dalla Merkel
Roma, 27 ott. (TMNews) - "Nel nostro paese si sta tutti male. Sono passato da negozi a Roma e a Milano, quelli che stavano messi meglio avevano avuto una riduzione del 40%. Gli italiani sono spaventati, c'è un trattamento violento del contribuente". Lo ha detto l'ex premier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Villa Gernetto, aggiungendo che "va cambiata la politica imposta all'Italia dalla signora Merkel". Le misure adottate dal "nostro governo dei tecnici portano la nostra economia in una spirale recessiva che sembra non avere fine", ha aggiunto.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058