29 Ottobre 2012 11:04:01
Province/ Patroni Griffi: dl in Cdm domani-dopodomani Deroghe? Dire di noi
Roma, 29 ott. (TMNews) - Il dl sull'accorpamento delle Province andrà "speriamo al prossimo Cdm, tra martedì e mercoledì o nel primo subito dopo". Lo ha detto il ministro della Funzione pubblica, Filippo Patroni Griffi, a margine di un seminario dell'Ocse. Quanto alle proposte delle Regioni "non sono arrivate tutte". La tempistica comunque verrà rispettata e sul fronte delle deroghe il ministro ha spiegato che non ce ne saranno: "Direi di no", ha infatti detto. Sul fronte delle tappe "la data certa è per le città metropolitane - ha osservato il ministro - con i nuovi organi dal primo gennaio del 2014". Per il resto "disegnamo l'operatività delle Province e bisognerà prevedere una tempistica successiva".Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058