29 Ottobre 2012 18:40:42
Sicilia/Crocetta: Sono primo Governatore antimafia e di sinistra Nessuno candidato così aveva mai finora vinto nell'isola
Palermo, 29 ott. (TMNews) - "Non è mai accaduto che un rappresentante di sinistra venisse eletto, e che un presidente antimafia venisse eletto. Questi sono due elementi forti del cambiamento che potrebbe venire in Sicilia". Lo ha detto Rosario Crocetta rispondendo ai giornalisti nel suo quartier generale di Palermo, commentando i risultati che al momento lo vedono in testa rispetto al candidato del Pdl Nello Musumeci. A chi chiede come farà a governare senza una maggioranza in aula, Crocetta ha risposto: "Il problema delle alleanze non me lo pongo - ha detto -. Ho già spiegato che non mi sarei alleato con nessuno. Le alleanze non si scelgono con consociativismi, perché le alleanze si fondano sui progetti. Su questo noi costruiremo le nostre alleanze di volte in volta".Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058