Cerca

Apple/ Cambio ai vertici dopo i problemi con il software iOS

Apple/ Cambio ai vertici dopo i problemi con il software iOS

Apple/ Cambio ai vertici dopo i problemi con il software iOS Rimosso responsabile software e direttore divisione commerciale

San Francisco, 30 ott. (TMNews) - Cambio ai vertici ad Apple, dopo i problemi registrati con il nuovo software di gestione delle mappe su iPad e iPhone e i deludenti risultati trimestrali. Il colosso di Cupertino ha infatti annunciato le dimissioni di Scott Forstall, responsabile del software iOS, e di John Browett, responsabile della divisione commerciale, senza fornirne le motivazioni. Forstall, alla Apple dal 1997, lascerà l'azienda il prossimo anno e nel frattempo "consiglierà (il direttore generale) Tim Cook", stando a quanto si legge nel comunicato del gruppo. Browett si era invece unito all'azienda solo lo scorso aprile e Apple ha fatto sapere di essere alla ricerca di un sostituto.(fonte Afp)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133