30 Ottobre 2012 09:28:39
Apple/ Cambio ai vertici dopo i problemi con il software iOS Rimosso responsabile software e direttore divisione commerciale
San Francisco, 30 ott. (TMNews) - Cambio ai vertici ad Apple, dopo i problemi registrati con il nuovo software di gestione delle mappe su iPad e iPhone e i deludenti risultati trimestrali. Il colosso di Cupertino ha infatti annunciato le dimissioni di Scott Forstall, responsabile del software iOS, e di John Browett, responsabile della divisione commerciale, senza fornirne le motivazioni. Forstall, alla Apple dal 1997, lascerà l'azienda il prossimo anno e nel frattempo "consiglierà (il direttore generale) Tim Cook", stando a quanto si legge nel comunicato del gruppo. Browett si era invece unito all'azienda solo lo scorso aprile e Apple ha fatto sapere di essere alla ricerca di un sostituto.(fonte Afp)Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058