Cerca

Governo/ Camusso: Monti bis? Parlo di proposte, non di persone

Governo/ Camusso: Monti bis? Parlo di proposte, non di persone

Milano, 24 ago. (TMNews) - "Noi abbiamo bisogno del voto degli elettori. Non si può tenere sospesa la democrazia per un periodo lungo". E' quanto ha detto il segretario generale della Cgil Susanna C

Milano, 24 ago. (TMNews) - "Noi abbiamo bisogno del voto degli elettori. Non si può tenere sospesa la democrazia per un periodo lungo". E' quanto ha detto il segretario generale della Cgil Susanna Camusso ospite di Oscar Giannino a Noveinpunto su Radio 24 sull`apertura di Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, all`ipotesi di un Monti-bis. "Le cose che sono state fatte finora - ha aggiunto - mi dicono che c`è stato un tasso di iniquità molto alto nei confronti dei lavoratori. E` la ragione per cui io chiederei una politica diversa. E vorrei pronunciarmi rispetto ad una proposta di politica, non rispetto a delle persone".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133