Cerca

Lazio/ La presidente Polverini: al voto entro gennaio

Lazio/ La presidente Polverini: al voto entro gennaio

Lazio/ La presidente Polverini: al voto entro gennaio "In una unica giornata assieme alla Lombardia"

Roma, 30 ott. (TMNews) - "Al voto entro gennaio. E comunque, a questo punto, credo sia necessario andare al voto in una unica giornata assieme alla Lombardia", lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133