30 Ottobre 2012 18:05:18
Lazio/ La presidente Polverini: al voto entro gennaio "In una unica giornata assieme alla Lombardia"
Roma, 30 ott. (TMNews) - "Al voto entro gennaio. E comunque, a questo punto, credo sia necessario andare al voto in una unica giornata assieme alla Lombardia", lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058