Cerca

Fiat/ Azienda annuncia ripresa investimenti in impianti italiani

Fiat/ Azienda annuncia ripresa investimenti in impianti italiani

Fiat/ Azienda annuncia ripresa investimenti in impianti italiani Sceglie di mantenere inalterata capacità produttiva

Torino, 30 ott. (TMNews) - "La Fiat ha confermato ai sindacati la scelta di mantenere la capacità produttiva in Italia e la propria intenzione di non operare tagli strutturali del personale, ferma restando la disponibilità gli strumenti di sostegno al reddito come previsto dalla legge". È quanto si legge in un comunicato diffuso dalla casa automoblistica al termine dell'incontro tra Sergio Marchionne, amministratore delegato della Fiat, e le organizzazioni sindacali firmatarie dell'accordo aziendale. Il Lingotto ha inoltre annunciato che "gli investimenti in Italia riprenderanno coinvolgendo tutti gli stabilimenti italiani dove verranno allocati futuri prodotti, basati su piattaforme globali del gruppo". (Segue)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133