25 Agosto 2012 12:14:37
Milano, 25 ago (TMNews) - Roberta Vinci è la regina di Dallas. La tennista azzurra, testa di serie numero 3, ha vinto il torneo Wta sui campi in cemento del Texas battendo in finale la serba Jelena
Milano, 25 ago (TMNews) - Roberta Vinci è la regina di Dallas. La tennista azzurra, testa di serie numero 3, ha vinto il torneo Wta sui campi in cemento del Texas battendo in finale la serba Jelena Jankovic (numero 2 del seeding) in due set, con il punteggio di 7-5, 6-3. Roberta riesce nell'impresa di aggiudicarsi in trofeo senza mai perdere un set, avendo battuto in successione Su-Wei Hsiehin (6-2, 6-2), la slovena Polona Hercog (6-2, 6-3), la sudafricana Chanelle Scheepers (7-6, 6-2) e la serba Bojana Jovanovski (6-0, 6-0) prima di andare a vincere in finale.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058