Cerca

F1/ Schumacher: Alonso è il migliore

F1/ Schumacher: Alonso è il migliore

Milano, 27 ago (TMNews) - "Fernando Alonso è il migliore". Con queste parole, Michael Schumacher incorona lo spagnolo della Ferrari, attuale leader del Mondiale di F1. Il tedesco della Mercedes util

Milano, 27 ago (TMNews) - "Fernando Alonso è il migliore". Con queste parole, Michael Schumacher incorona lo spagnolo della Ferrari, attuale leader del Mondiale di F1. Il tedesco della Mercedes utilizza parole al miele nei confronti del pilota asturiano: "Ci sono momenti in cui tutto gira a tuo favore, ma lui si è conquistato questa posizione. Sta superando se stesso". Domenica il 'circus' della F1 riaccende i motori per il Gp del Belgio a Spa. Alonso guida la classifica piloti con 40 punti di vantaggio sull'australiano Mark Webber e 42 su Sebastian Vettel, campione del mondo in carica: "Sebastian è un tipo fantastico e un grande pilota che in questo momento ha il vento contro. E' un processo di apprendimento. Per essere un campione, però, bisogna anche saper perdere. Solo dopo - conclude Schumacher - si ottiene più rispetto e si imapara a godere veramente dei successi".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133