28 Agosto 2012 22:32:37
Parigi, 28 ago. (TMNews) - I paesi del G7 (i sette paesi più industrializzati) chiederanno ai paesi produttori di petrolio di aumentare la loro produzione "per far abbassare il prezzo": lo ha annunc
Parigi, 28 ago. (TMNews) - I paesi del G7 (i sette paesi più industrializzati) chiederanno ai paesi produttori di petrolio di aumentare la loro produzione "per far abbassare il prezzo": lo ha annunciato stasera il ministro dell'Economia francese, Pierre Moscovici. "Con i miei colleghi del G7 chiediamo un aumento della produzione da parte dei paesi produttori, per far abbassare il prezzo del petrolio", ha detto Moscovici alla tv TF1. (Fonte Afp)Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058