Cerca

Ricerca/ Miur: Accertamenti su dossier del 'corvo' sui contributi

Ricerca/ Miur: Accertamenti su dossier del 'corvo' sui contributi

Ricerca/ Miur: Accertamenti su dossier del 'corvo' sui contributi "Non conosciamo contenuti ma interverranno i servizi ispettivi"

Roma, 18 nov. (TMNews) - Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca "non conosce" il contenuto del dossier anonimo cui fa riferimento Il Fatto Quotidiano nell'articolo sulle presunte irregolarità nella gestione dei fondi dedicati alla Ricerca, ma il ministro Francesco Profumo procederà "immediatamente ai necessari accertamenti amministrativi" del caso. Lo ha dichiarato il Miur, dopo l'articolo sul Fatto che parla di "un Corvo" anche al Ministero di Viale Trastevere, che in un documento al quotidiano denuncerebbe che contributi agli enti di ricerca (6,2 miliardi) sarebbero stati erogati da una 'cricca' con bandi su misura.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133