Cerca

Elezioni/ Giannino: Se eletto mi dimetto ma seggio resta a Fare

Elezioni/ Giannino: Se eletto mi dimetto ma seggio resta a Fare

Elezioni/ Giannino: Se eletto mi dimetto ma seggio resta a Fare Nessuno ha chiesto dimissioni, né Berlusconi né altri

Roma, 20 feb. (TMNews) - "Vedo che c'è chi continua e parla di dimissioni farsa, ma se verrò eletto il seggio resterà a Fare per Fermare il declino". Lo scrive Oscar Giannino su twitter. "Girano le voci più assurde - scrive ancora - che sarebbe stato Berlusconi a chiederlo o altri per i nostri voti: non è vero niente!".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133