20 Febbraio 2013 20:13:08
Elezioni/ Giannino: Se eletto mi dimetto ma seggio resta a Fare Nessuno ha chiesto dimissioni, né Berlusconi né altri
Roma, 20 feb. (TMNews) - "Vedo che c'è chi continua e parla di dimissioni farsa, ma se verrò eletto il seggio resterà a Fare per Fermare il declino". Lo scrive Oscar Giannino su twitter. "Girano le voci più assurde - scrive ancora - che sarebbe stato Berlusconi a chiederlo o altri per i nostri voti: non è vero niente!".Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058