21 Febbraio 2013 19:41:58
Elezioni/ Bersani: Disponibili a collaborazione con i centristi "Ma qui o vinciamo noi, o vince Berlusconi"
Roma, 21 feb. (TMNews) - Il Pd e il centrosinistra sono "disponibili" a cercare "forme di collaborazione" con i centristi dopo il voto. Pier Luigi Bersani lo ha ripetuto parlando a '28 minuti' su RadioDue: "Io penso che ci voglia naturalmente qualcuno che abbia la maggioranza in Parlamento, questa è un'esigenza. O vinciamo noi o vince Berlusconi e la Lega. Dopodiché, se vinciamo noi è chiaro - in nome dei problemi che ha l'Italia - che noi siamo assolutamente disponibili a discutere forme di collaborazione e convergenza con chi è alternativo al leghismo e al berlusconismo".Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058