Cerca

Elezioni/ Bersani: Disponibili a collaborazione con i centristi

Elezioni/ Bersani: Disponibili a collaborazione con i centristi

Elezioni/ Bersani: Disponibili a collaborazione con i centristi "Ma qui o vinciamo noi, o vince Berlusconi"

Roma, 21 feb. (TMNews) - Il Pd e il centrosinistra sono "disponibili" a cercare "forme di collaborazione" con i centristi dopo il voto. Pier Luigi Bersani lo ha ripetuto parlando a '28 minuti' su RadioDue: "Io penso che ci voglia naturalmente qualcuno che abbia la maggioranza in Parlamento, questa è un'esigenza. O vinciamo noi o vince Berlusconi e la Lega. Dopodiché, se vinciamo noi è chiaro - in nome dei problemi che ha l'Italia - che noi siamo assolutamente disponibili a discutere forme di collaborazione e convergenza con chi è alternativo al leghismo e al berlusconismo".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133