21 Febbraio 2013 22:03:29
Iran/ Israele: Teheran più vicina che mai a bomba atomica Lo ha dichiarato premier israeliano Benjamin Netanyahu
Gerusalemme, 21 feb. (TMNews) - L'Iran "è più vicino che mai a una bomba atomica": lo ha dichiarato il premier israeliano Benjamin Netanyahu, dopo che l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) ha reso nota l'installazione di centrifughe per l'aricchimento dell'uranio più moderne nel sito iraniano di Natanz. Il rapporto, secondo Netanyahu, "prova che l'Iran continua ad avanzare rapidamente" verso il traguardo della costruzione di una testata nucleare; una questione che sarà in cima all'agenda dei colloqui fra Netanyahu e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in visita in Israele nei Territori nel prossimo marzo. (fonte Afp)Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058