Cerca

Sudcorea/ Elezioni, Moon ammette la sconfitta contro Geun-Ye

Sudcorea/ Elezioni, Moon ammette la sconfitta contro Geun-Ye

Sudcorea/ Elezioni, Moon ammette la sconfitta contro Geun-Ye La leader conservatrice prima donna Presidente

Seoul, 19 dic. (TMNews) - Moon Jae-In, candidato del centrosinistra alle presidenziali sudcoreane, ha riconosciuto la vittoria della conservatrice Park Geun-Ye, che sarà così la prima donna alla guida dello Stato: "Tutti hanno fatto del loro meglio, ma non sono riuscito a vincere: accetto umilmente il risultato del voto". (fonte Afp) (segue)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133