19 Dicembre 2012 17:31:28
Sudcorea/ Elezioni, Moon ammette la sconfitta contro Geun-Ye La leader conservatrice prima donna Presidente
Seoul, 19 dic. (TMNews) - Moon Jae-In, candidato del centrosinistra alle presidenziali sudcoreane, ha riconosciuto la vittoria della conservatrice Park Geun-Ye, che sarà così la prima donna alla guida dello Stato: "Tutti hanno fatto del loro meglio, ma non sono riuscito a vincere: accetto umilmente il risultato del voto". (fonte Afp) (segue)Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058