12 Dicembre 2016 15:30:32
In occasione delle feste pubblichiamo il componimento scritto dagli alunni della classe 3B
Le luci dell'albero di Natale
tanta gioia sanno portare!
La stella illumina il cammino
e il nostro Natale è sempre più vicino.
Con la famiglia è bello festeggiare
e insieme i regali scartare.
Il Natale è sempre d'oro
mangiando il Pandoro,
ma se mangi troppo Panettone
come Babbo Natale ti viene il pancione.
La neve scende silenziosa,
cade cade e non riposa.
Lo spirito natalizio avvolge il nostro cuore
e sappiamo donare tutto il nostro amore.
Ogni giorno attendo di cantare
i dolci cori del Natale.
Auguri di tanta felicità
dalla 3^B vi giungerà
con tutta la nostra sincerità.
Istituto Comprensivo 1 - Scuola JONA - classe 3 B
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058