Cerca

Con Babbo Natale festeggiamo

Con Babbo Natale festeggiamo

In occasione delle feste pubblichiamo il componimento scritto dagli alunni della classe 3B

Le luci dell'albero di Natale

tanta gioia sanno portare!

La stella illumina il cammino

e il nostro Natale è sempre più vicino.

Con la famiglia è bello festeggiare

e insieme i regali scartare.

Il Natale è sempre d'oro

mangiando il Pandoro,

ma se mangi troppo Panettone

come Babbo Natale ti viene il pancione.

La neve scende silenziosa,

cade cade e non riposa.

Lo spirito natalizio avvolge il nostro cuore

e sappiamo donare tutto il nostro amore.

Ogni giorno attendo di cantare

i dolci cori del Natale.

Auguri di tanta felicità

dalla 3^B vi giungerà

con tutta la nostra sincerità.

Istituto Comprensivo 1 - Scuola JONA - classe 3 B

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133