Bonanni spada maschile cat giovanissimi Bonanni spada maschile cat giovanissimi
gara pentathlon U formazione femminile gara pentathlon U formazione femminile
gara pentathlon U formazione maschile gara pentathlon U formazione maschile
il Maestro Piccardi con il fiorettista Dassano il Maestro Piccardi con il fiorettista Dassano
il Maestro Piccardi con la fiorettista Abbracchio il Maestro Piccardi con la fiorettista Abbracchio
Rabasco spada maschile cat allievi Rabasco spada maschile cat allievi
Dall’1 all’8 maggio si è svolto al Play Hall di Riccione il “Campionato Nazionale GPG Renzo Nostini” valido per l’assegnazione dei titoli di campione nazionale delle varie categorie d’età nelle tre specialità di spada, fioretto e sciabola.
Il Club Scherma Associati ha partecipato con una buona schiera di giovani atleti tra cui, in rappresentanza del fioretto Edoardo Rolla, Cesare Piatto, Francesca Segatto, Valentino Dassano, Ilaria Abbracchio e Tommaso Ferrero mentre per la spada Nicolò Rissone, Giacomo Filippini, Cristian Bonanni, Vittorio Girotti e Federico Rabasco. Proprio di quest’ultimo va segnalato l’ottimo 12° posto della sua categoria (Allievi – spada) su un totale di ben 295 spadisti.
Una gara questa di Riccione che chiude l’anno agonistico del Club con la soddisfazione per una stagione tra impegno e lavoro costante da parte di tecnici e atleti.
Lo staff tecnico, in questa occasione, era composto dal M° Fabio Piccardi con Giuliano Pasqua e Alessandro Mandarini.
Positiva anche la prova di scherma dei tanti atleti dello Junior Pentathlon che sabato 11 hanno disputato il Campionato Italiano U17 presso il Palazzetto dello Sport di Asti; risultati incoraggianti frutto di una frequentazione costante della sede astigiana del Club. Presente sul luogo di gara affianco al Maestro Piccardi l’istruttore Ivan Sartoris.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti