Cerca

Importante presenza

Emanuele Filiberto di Savoia in visita nelle colline monferrine

Una giornata fra le colline monferrine per Emanuele Filiberto di Savoia. Ad Albugnano, accompagnata dal sindaco Aurora Angilletta ha visitato il belvedere Motta e la canonica di Vezzolano. La seconda tappa è stata al castello di Piea, dove ha incontrato i proprietari, per poi raggiungere Cocconato per presenziare all'inaugurazione di Cocco Wine; accompagnato dal sindaco Monica Marello ha anche visitato il ristorante Cannon d’Oro, frequentato dal principe Umberto, del quale si conservano nella saletta a lui dedicata ricordi e testimonianze di simpatia.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133