Cerca

Segnalazione

Asti, allo Stadio Censin Bosia imperversa il degrado nella zona "ex popolari"

Nei giorni scorsi ci sono pervenute in redazione diverse fotografie che documentano il degrado in cui versa attualmente la gradinata dei “popolari” dello stadio “Censin Bosia” e l'area di accesso che confina con la strada. Ci riferiamo alle erbacce, ad alberi e tronchi abbattuti, alla presenza di una rete da cantiere e alle onduline (tutte distrutte) per la copertura di accesso che pendono dall'ingresso del settore. Pur essendo inagibile ormai da anni, questa tribuna non può essere demolita come ha ricordato l'Asd Asti, società che ha in gestione l'impianto di via Ugo Foscolo. A chi tocca il compito di porre rimedio a questa situazione? Al Comune, all'Asti Calcio? Una cosa, comunque, è certa: tutto ciò non è sicuramente un buon biglietto da visita per le squadre avversarie, anche se, è doveroso ricordarlo, il manto erboso del campo principale è sempre stato gestito con la massima cura dal sodalizio biancorosso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133