Cerca

Doppia iniziativa

Palio, Borgo San Pietro: lavori di addobbo della sede e Pranzo di Natale

Fioccano le iniziative nel Borgo San Pietro. Il Comitato Palio rossoverde, guidato da Mario Raviola (foto in alto), provvederà domenica 8 dicembre, a partire dalle 15, ad addobbare la sede con il contributo dei più piccoli. A seguire apericena. La domenica successiva, 15 dicembre, alle 12,30, si terrà il Pranzo di Natale con il tradizionale scambio dei regali. Sotto,le locandine.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133