Cerca

Rassegna

Domenica di grande pubblico a Isola all'appuntamento con Fiori in fiera

Tanti visitatori e tante iniziative, dalla cucina alla presentazione di libri, musica ed esibizioni, hanno salutato la 26esima edizione di Fiori in fiera proposta dal Comune di Isola d'Asti nel fine settimana. «Sono veramente molto contento del bilancio di questa edizione della rassegna, frutto di mesi di lavoro per quanto riguarda l’organizzazione. Ringrazio tutti i miei colleghi amministratori e in particolare Nino Glorioso e Luca Gambarana, che si sono impegnati tantissimo - commenta il sindaco di Isola Michael Vitello - Ringrazio inoltre la nostra Pro Loco, tutti i volontari e le associazioni per il prezioso contributo che hanno dato e gli sponsor che hanno sostenuto l’evento. È stata un’edizione al di sopra delle nostre aspettative: confidavamo in un buon riscontro di pubblico, ma non ci aspettavamo che così tanta gente arrivasse ad Isola a visitare la manifestazione. Invito tutti fin d’ora all’edizione 2024, che sarà ancora più bella». (Fotoservizio Ago)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133