Attualità
Moncalvo e nord

Un Vermouth per Amatrice a Cocco…Wine

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02/09/2016 alle ore 17:19.
Un Vermouth per Amatrice a Cocco…Wine 2
Un Vermouth per Amatrice a Cocco…Wine 2

Anche il Comune di Cocconato si mobilita per raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Nell’ambito di Cocco…Wine, la manifestazione enogastronomica organizzata dal Comune di Cocconato in collaborazione con l'associazione GoWine che sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 trasformerà il paese in un grande banco d’assaggio dei vini e prodotti tipici del territorio, un pensiero va anche alle popolazioni del centro Italia.

I visitatori potranno infatti gustare, in cambio di una donazione libera, un bicchiere di Vermouth offerto da Cocchi. Tutti i fondi raccolti andranno al Comune di Amatrice, Comune a cui Cocconato è anche legata affettivamente, dato che un cocconatese ha sposato una ragazza di Amatrice e ha visto crollare la propria casa a causa del terremoto.

Altra iniziativa promossa dal Comune di Cocconato, con la collaborazione di GoWine e gli espositori presenti nell'evento, sarà la predisposizione di cassette di raccolta delle offerte che saranno nelle casse principali per l'acquisto dei calici, nella Proloco e su altri banchi.

Tags: Cocco Wine,terremoto centro italia,amatrice

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport