Cultura e Spettacoli
Villanova e San Damiano
tutti i comuni

Un bicchiere insieme a Fiordaliso
A Cisterna rassegna tra musica e vino

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/05/2015 alle ore 12:13.
un-bicchiere-insieme-a-fiordalisobra-cisterna-rassegna-tra-musica-e-vino-56e69e4a5e8092.jpg
La cantautrice Fiordaliso sarà a Cisterna d'Asti il 18 luglio
Con 50 anni di carriera alle spalle, sarà il gruppo I nuovi angeli ad aprire il 30 maggio “Incontri fra i vini” a Cisterna d’Asti. Organizzata dalla Tenuta La pergola, la rassegna proporrà appuntamenti tra musica e parole, cene e degustazioni con artisti della canzone italiana, che si avvicenderanno sul palco del Centro Congressi. I nuovi angeli torneranno con la line up originale e racconteranno una storia segnata dai successi “Donna Felicità”, “Ragazzina”, “Color Cioccolata” e molti altri.

Sabato 6 giugno ospite Silvia Mezzanotte, voce dei Matia Bazar, protagonista di una masterclass di canto con giovani promesse della musica italiana, e a seguire un’esibizione insieme agli alliev. Per partecipare come cantanti occorre prenotarsi entro il 3 giugno al numero 324 8927817, i posti sono disponibili fino a esaurimento. “Incontri fra i vini” proseguirà sabato 20 giugno con Andrea Mingardi, celebre bluesman bolognese. In scaletta tutti i suoi maggiori successi, da “Con un amico vicino” a “E’ la musica”, cantati entrambi al Festival di Sanremo rispettivamente in coppia con Alessandro Bono e i The Blues Brothers.

Gran finale il 18 luglio con Fiordaliso, la cantautrice piacentina proporrà un live con il meglio del suo repertorio, da “Non voglio mica la luna” sino al nuovo singolo “La Lupa”, scritto per lei da Roberta Faccani, ex vocalist dei Matia Bazar.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Moncalvese U12 in rosa argento tricolore

    21-06-2017
    Impresa da ricordare per le giovanissime “furie rosse” aleramiche. La formazione della Moncalvese under 12 femminile di hockey conquista infatti...
  • Calcio: è nato l'Alfieri Asti

    10-06-2017
    Il club avrà i colori biancorossi tipici dei galletti, nuovo anche il logo della società in cui figura il numero cinque in ricordo di Luca...