Sport
Asti

Tutti gli appuntamenti
sportivi del weekend

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/11/2015 alle ore 15:00.
tutti-gli-appuntamentibrsportivi-del-weekend-56e6bdcf68d662.jpg
Tutti gli appuntamentisportivi del weekend
SABATO ORE 15
Astense-Sportiamo
Al Palasanquirico la Libertas ospita lo Sportiamo nella 7^ giornata di andata del campionato di C1 di calcio a 5. Dopo il pari con l'Emmeffe Futsal, l'Astense è seconda. Lo Sportiamo invece ha 8 punti: "1".

SABATO ORE 18
Orange-Montesilvano
Dopo una sequela infinita di pareggi e con la possibilità di giocare tra le mura amiche del Palasanquirico, gli orange vogliono i tre punti. Il Montesilvano è solido e combattivo, ben allenato, e darà filo da torcere. Pronostico: "1".

SABATO ORE 21
Insubria-Hasta
Due successi in altrettante gare per Novello e compagni che trovano di fronte a loro un avversario alla portata a quota 1 punto. L'esperienza di Demichelis e l'energia di Avalle potrebbero fare la differenza. Pronostico: 1-3.

DOMENICA ORE 14,30
Settimo-S. Domenico
Gara alla portata per i gialloverdi che vogliono proseguire la striscia positiva. Il Settimo attuerà una tattica arcigna: "X2".

DOMENICA ORE 14,30
Asti-Vanchiglia
Sulle ali dell'entusiasmo dopo il derby vinto, i galletti hanno l'occasione di proseguire la rincorsa alla vetta della classifica: facile prevedere un successo interno.

Cit Turin-Colline
Big match in terra torinese per i Moretti-boys. Da valutare il morale dopo la sconfitta di domenica, anche se la leadership in classifica è di suo garanzia di qualità. Pronostico: "X2".

Santostefanese-Rapid
Dopo il pareggio nel derby tutti si aspettano un successo interno per i ragazzi di Ferrero, che non hanno ancora espresso al meglio il loro potenziale.

DOMENICA ORE 14,30
Baldissero-Sandamianese
La squadra di Giovinazzo è in difficoltà, e potrebbe accontentarsi di un punticino per muovere la classifica.

Cerro P.-CMC
Tempo di derby tra squadre pericolanti: il CMC ha vinto a San Damiano la scorsa settimana, il Cerro Praia è reduce da uno stop che fa male, nonostante la superiorità numerica. Noi puntiamo sull'X2.

Nicese-Sommariva
Pergola e compagni vogliono continuare a correre dopo la bella prova di domenica. Puntiamo sull'1X.

Nuova SCO-Moncalieri
Altra attesa sfida tra i rosa-nero, che devono riscattare uno stop, e il nobile Moncalieri. Pronostico: "1X".

Villafranca-Montatese
Non un gran momento per Biamino e compagni, che affrontano una delle squadre meglio attrezzate del torneo. Pronostico: "X2".

Libarna-Castelnuovo B.
Partita d'alta classifica, tra i vallebelbini e gli alessandrini padroni di casa. E se arrivasse un pareggio?

DOMENICA ORE 21
Chieri-My Glass
L'Omega torna in campo per difendere la seconda posizione. Reduci da tre successi consecutivi, gli astigiani saranno impegnati contro una formazione non particolarmente blasonata, che naviga nelle posizioni medio-basse della graduatoria. Pronostico: "2".

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport